martedì, novembre 15, 2005

La musica......la musica in questi anni, molti anni, parliamo ormai di 16 anni passati ininterrottamente il week end dietro ad un mixer, una consolle,davanti ad una moltitudine di gente che mi è passata sotto gli occhi, di persone che mi hanno offerto molto di loro ma che a volte mi hanno tolto parecchi miei sorrisi.... La musica che mi accompagna durante le fredde notti di questo inverno piu' freddo e nebbioso che mai, quando ti rinchiudi in macchina , accendi nuovamente l'autoradio e la tua mente viaggia lontano e pensi che doveva andare in quel modo oppure d'estate quando respiri l'odore dell erba appena tagliata e ti rivedi grazie a lei con gli amici o con ragazze di cui avevi perso ogni traccia o speranza..Volevo inaugurare questo mio blog ringraziando chi ci ha dato in regalo la vita, la musica, il godere delle piccole cose e pensare che ci siamo ancora...sempre

Kri