sabato, dicembre 14, 2013

Non credevo di arrivare a riascoltare questo pezzo con quelle sensazioni che non avresti mai pensato nel tempo...in questo luogo.....sino ad allora...ora...

....Quando ripenso al tempo che tu .. mi chiedevi se eravamo il vento ..
Penso e ripenso ai giorni che tu .. mi sapevi regalare il meglio ..
Dare. dire. ore.. parlare di segreti e di ambiti tesori ..
Sereno.. era sempre sereno il cielo che copriva l'odore di grano ..
.. ma dimmi come passi le notti .. tu dimmi come passi le notti .. ?

Ora…....che sento anch'io il bisogno di guardarti e di stringerti ancora …,
che sono diventato un uomo fragile anch'io da allora ...
amico non lasciare questa voce tremare nell'aria ….

Piove ogni tanto anche dentro di te ? o cammini sorridendo a un figlio ..?
Ti è capitato di pensare a me ? .. o sei ancora chiusa nel tuo sbaglio .. ?
Vivo.. bene: ora, ho mille desideri da scrivere ancora ..
La vita.. rubiamo la vita. rimettiti la giacca che usciamo stasera . ...

.. ma dimmi come passi le notti ? .. tu dimmi come passi le notti .. ?
Ora… che sento anch'io il bisogno di guardarti e si stringerti ancora … ...
Che sono diventato un uomo fragile anch'io da allora .…
amico non lasciare questa voce tremare nell'aria …..
Aspettiamo un tempo nuovo per riprenderci la nostra libertà …......
Aspettiamo un tempo nuovo per riprenderci la nostra dignità …......