lunedì, febbraio 03, 2014

Continuo a risentire Time after time di Cindy Lauper......

"Disteso nel mio letto
ascolto l'orologio ticchettare
e penso a te, bloccato in cerchi di confusione.....
non è niente di nuovo ...
flashback, calde notti
quasi lasciate  indietro  le
valigie di ricordi

a volte tu immagini me
che cammino troppo più avanti di te ....
mi stai chiamando ed io
non riesco a sentirti.
 Cos'hai detto?
poi dici "Va piano!".....
poi sono io a rimanere indietro
le mani si lasciano

se sei persa puoi guardare
e mi troverai continuamente
se cadrai io ti prenderò .....
ti aspetterò continuamente

dopo la mia immagine scompare
e il buio diventa grigio
guardo fuori la finestra
e tu ti domandi se io stia bene
i segreti rubati dal profondo di noi

se sei perso puoi guardare
e mie troverai continuamente
se cadrai io ti prenderò
ti aspetterò continuamente