sabato, aprile 19, 2014

E' una sorta di pioggia permeabile quella che mi cade addosso .....pioggia costituita da infinite goccioline che rappresentano tutti i miei pensieri, le mie emozioni che si assorbono in un istante   ...Una giostra di volti....di sorrisi impercettibili che anche negli ultimi tempi sono apparsi per poi scomparire.. ..nel nulla...o per voltarmi le spalle ........Giorgia mi fa ridere perchè si arrabbia leggendo messaggi di suoi ex che in occasioni di festivita' come la Pasqua , si rifanno sentire .... ...le scrivono messaggi nostalgici che toccano a volte il ridicolo dell'essere umano ..spesso il morboso..aspettandola sotto casa......Rido perchè io invece non mi  aspetto nulla da nessuno ....i miei  grandi ex amori o ...cosi' come  volevano rimanere nelle loro parole o frasi dette in particolari circostanze ....probabilmente mi  hanno cancellato.......Sorrido mentre questa pioggia permeabile continua il suo viaggio nella mia pelle perchè  poi improvvisamente  alcune persone  si ricordano di me ...spesso assalite  da mancanza quasi assurda , inspiegabile...irrazionale ........allora forse si ricordano di quelle parole ....di quei momenti meravigliosi stampati nel tempo ... ......ora  pero' ,questi attimi della loro vita vissuta con altri che non saranno mai Christian .....non riescono a replicarli  con nessun altro  ....gia'....ma ...... che fare ?   mandarmi un semplice messaggio ?