giovedì, aprile 23, 2015

Vedo fotografie di persone che mi hanno deluso...che mi hanno ferito...guardo ed esce fuori un sorriso amaro...quasi ironico.....Tosse a fine aprile....sono stato bene durante tutto l'inverno con mio padre all'ospedale...con la neve  che non sentivo quasi e.... rischio di ammalarmi io .....ora....non me lo posso permettere...la casa è grande e mia madre non ce la fa da sola.....Non ho piu' tempo per gli altri...figuriamoci per me stesso...sto pensando seriamente di mollare anche le serate....non fosse per i soldi...il fisico è distrutto...il morale lo sta seguendo....avrei voluto ...ma forse un po è anche colpa mia......specie in questi momenti qualcuno che mi fosse semplicemente accanto...basterebbe penso ,una parola...un piccolo sorriso.......nulla ...solo problemi che si accavallano inevitabilmente