domenica, settembre 06, 2015

Candia...ore 5 e 40 del mattino....10 gradi...finisce una serata da un migliaio di persone che hanno ballato e cantato tutta la notte....cosa mi spinge ancora oggi a stare dietro una consolle...a sorridere e a canatare con loro ?...forse proprio questo...vederli felici...guardare i loro occhi...sentire le loro voci.....ci sono ragazzi e ragazze che mi seguono da anni...mi accordo di aver cresciuto generazioni intere......Non pensavo che anche con questo freddo la gente sarebbe venuta cosi' copiosa a sentirci suonare.....Greg con un piede dolorante post partita di calcetto ...io ...a momenti mi ammazzo cadendo dietro il palco con tanto di preoccupazione di  Greg che poi mi guarda tipo ....Ma sei immortale !!!!....Ma poi c'è questo freddo che mi è entrato dentro...alle 3 non sentivo piu' le mani.....Quando verso le 5 finisce tutto ...la gente applaude e vuole ancoa ostinatamente l'ultimo disco ......non mi sembra vero di scendere da quel palco....Sono in macchina con Greg e Miky...ormai sua moglie da qualche mese.....loro andranno a casa a coccolarsi......io no....e penso...ecco quello che mi manca....il calore....non soltanto quello naturale....poi non ci penso...prendo la macchina parcheggiata da loro ..torno a casa ...chiudo gli occhi pensando soltanto alle cose belle che sono avvenute stanotte.....