venerdì, novembre 18, 2005

Quali parametri adottiamo per valutare una persona? quali valori per amarla o rispettarla?
Alcuni pensano che sia l'apparenza sociale,l'essere socievole,fare il simpatico ,arruffianarsi qualsiasi persona,l'ostentare sicurezza spirituale e perchè no..altri piu' stupidi quella materiale davanti agli altri....Perchè molti si attaccano a questi valori e si lasciano imbarcare in situazioni che poi a lungo termine si rivelano talmente ridicole a tal punto da risvegliarsi esattamente come dopo aver sognato qualcosa di cui nemmeno loro sanno fornire una spiegazione?Quanti hanno gli occhi bendati e non vedono fiumi di persone che potrebbero appagare la loro mancanza incondizionata e genuina di star bene?Io non sono un venditore di felicita' ma credo che guardandosi piu spesso negli occhi si possa e si debba essere piu' felici

Kri

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao cristian ieri notte sono venuto al milu ed era chiuso dove posso trovare ancora la tua aus sensacion, che mi piaceva ballare con i miei amichi di Hone e che venivamo giù solo al venerdi che toni al sabato lavora presto, dimmi dove possiamo io e gli altri trovare la musica che metti tu come sai metterla tu che noi veniamo . ciao cristian. Flavio
di hone (Ti ricordi di noi, venivamo all'osai di viverone?

sabato, novembre 26, 2005  
Anonymous Anonimo said...

ciao cri spero che stasera ti trova al milu perche senza te la nostra sera non viene bene io ti pensa ogni momenta..ciao igli

sabato, novembre 26, 2005  

Posta un commento

<< Home