sabato, dicembre 21, 2013

Nemmeno tanto lentamente, gli uffici si svuotano e riesco ad assaporare quel tanto di calma che mi permette di  girarmi dalla finestra dell'ufficio e rivivere per un momento i Natali passati qui dentro , quelli pieni di colleghi che passasvano a stringermi la mano ,a darmi delle pacche sulle spalle ...a scherzare bonariamente.....Rimangono solo delle luci neon malfunzionanti  a testimonianza di cio' e chi non c'è piu'......Siamo andati a mangiare al Symposium con Enzo, Fulvio, ed altri colleghi...quei pochi che resistono a Palazzo Uffici....Avro' incontrato il 50 % dei capoccia di Wind e delle altre combriccole, che per fare bella figura si gustano nel calice  il vinello buono.....che a dir la verita' ci siamo concessi anche noi per uno strappo alla regola....Usciamo...sono gia' le 14 e 30...c'è un clima freddo e lunare...quasi non ho voglia di rientrare.....Non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto il Natale....quest'anno ancora di meno...E' gia Sabato....mi devo ancora preparare per andare a suonare....per fortuna le valigie con i cd sono gia' pronte......Oggi mi ha chiamato Mara ...l'unica che non ho perso di vista...mi ha fatto gli auguri di buone feste.....Presto andra' a convivere e si sposera'........