domenica, maggio 11, 2014

Ascolto la mia "Save Myself"....sono arrivato al quarto volume....canzoni che viaggiano dentro e fuori di me.....pensieri che si concretizzano ....si dissolvono .....Quanto ti amo musica quando mi regali....quando mi lavo di emozioni .....quando dagli occhi non sai se cade dolore o gioia......E' successa una cosa incredibile.....ma bellissima.....Ho rivisto il tuo sguardo dopo tantissimi anni....mi hai dato le lettere che non hai mai avuto il coraggio di darmi dopo quell'addio ......E' buffo.....mi guardi con  lo stesso sguardo di allora......come non fosse mai successo nulla....ma io non me lo posso permettere....non piu'.........C'è una canzone di questa selection che dice in inglese......E' duro ammettere di amare una persona....è duro sostenere di averlo fatto........"