venerdì, novembre 18, 2005

Ogni anno il freddo mi sorprende sempre....E' proporzionale all'indurimento di certe parti del mio cuore. Come mi si raggela il naso, le dita ,cosi' il mio cuore non sente piu'determinate sensazioni....Sono cosciente di questo ed in parte sono soddisfatto di questa situazione. Sembra si sia creata una patina sulla membrana che lascia trasparire tutte le mie emozioni e mi fa innamorare....
Amore.....freddo...durezza...che terzetto eh.....?
Stasera suono nuovamente....dopo 16 anni trovo ancora la forza???!! Ma Kri, non sarebbe ora di fermarsi??? Magari un po? E poi?? Chi ti coccolerebbe? chi starebbe con te a guardare le luci fuori dalla finestra? Chi ti chiederebbe "Kri come stai?" Kri ti va se ci scaldiamo sotto le coperte insieme??Kri , a chi hai dato questa opportunita in questi anni??? Sei stato ricambiato??
Presto arrivera' la brina sulle foglie delle piante che hai in giardino e che ti piacciono cosi' tanto.....sei pronto Kri??