mercoledì, aprile 04, 2007

....."Ho smesso con i vizi che erano chiaramente sbagliati
Quelli che mi sembrava mi facessero stare cosi' bene
Ma ci sono cose che scopri che potrebbero
impossessarsi della tua vita
Ho tagliato i ponti con il passato non vado piu' in
nessun posto
E non ho piu' un posto dove andare
Mi hanno trovato in situazioni compromettenti
Avrei dovuto imparare la lezione
Per tutte quelle volte in cui non sono andato via
Quando sapevo che era meglio andarmene
E' troppo tardi per mostrarvi che forma ha il mio
cuore?

Craig David ft Sting -Rise and fall

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono veramente contento sai?..sul serio ogni volta che penso all'occasione di radio 105 sono felice per te e per house sensation :-)...........magari per un altro sarà una cazzata,ma a me ha reso veramente felice quando lo saputo.....e sulle note di capitol groove dei deep swing e sperando che sia tutto ok ti saluto amico .....simon x deeeeeeejaaaaayyyy :-)

martedì, aprile 10, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Che bello vedere gente che trae felicita' da cio che ti sta accadendo Kri...
Ma sono i Frutti di cio che con sudore in questi anni hai seminato anche sotto la grandine di pensieri negativi della gente gelosa.
Continua a mostrare il tuo cuore Kri ora che vedono chi sei veramente capiscono tante cose di te...
The Vip.

martedì, aprile 10, 2007  

Posta un commento

<< Home