martedì, marzo 20, 2007

Erano questi i giorni in cui si preparava il grande evento,la grande festa...Ci riunivamo in un piccolo stanzotto messo a disposizione dal comune in cui animatamente si sceglievano le serate,i foulard,che cosa avremmo dovuto fare o dire....l'unica cosa che sapevamo è che ...ora o mai piu'...eravamo unici in quel momento del tempo che non sarebbe piu tornato,le nostre mani non si slegavano piu',le nostre voci a forza di urlare di gioia erano gia' completamente scomparse. Lo sguardo tra di noi,il fuoco che ci riscaldava fuori dal capannone dopo una notte trascorsa a dormire uno a fianco all'altra,le macchinate il sabato sera ,io,Vale,Anna,Eric,il Bedi,Il Burla, i ........Poi ti svegli una mattina e sono passati 15 anni ....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

RagaSSo...sono cotto come una pera , raffreddato come un castoro al polo nord...ma stasera non posso mancare, abbiamo progetti da portare avanti , sogni da far uscire dai cassetti per rincorrerli...Mi manca il passato ma ho fame del futuro...nel presente vivo cio che ho seminato continuando a seminare, perche' ho capito che la vita e' un raccolto continuo solo se continui a seminare, ogni tanto un relax per godere di cio che sto facendo...Ma morale della favola mi manca passare del tempo come hai vecchi tempi, che poi tanto vecchi non sono se guardiamo dietro l'angolo del tempo,bhe stasera pensiamo a vivere di presente e divertirci per il resto sai che su me puoi sempre contare e che non manchero' mai di ribadire l'amicizia che sento per te...
The Vip.

sabato, marzo 24, 2007  

Posta un commento

<< Home