lunedì, marzo 26, 2007

Per quale legge della natura le persone che hai aiutato,che credevi ti fossero amiche ti hanno poi girato le spalle e non contente continuano ad ammazzarti moralmente,attimo dopo attimo?? Credo in questi anni di passione musicale di aver dato consigli,di aver aiutato per quanto potevo, parecchia gente...non pretendevo un ringraziamento ma neppure carichi gratuiti di odio,gelosia e pura cattiveria.....Io non voglio piu' nulla da voi,ma come io mi sono dimenticato di voi ,vorrei che anche voi faceste la stessa cosa con me...continuate a vivere nel vostro orgoglio,nella vostra invidia,fate finta di non avermi mai conosciuto...perchè per me è gia cosi'

3 Comments:

Blogger Carlos said...

thegreenvoid.blogspot.com

lunedì, marzo 26, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao giovane
ricordati che anche se non ci possiamo sentire spesso come prima, non mi sono assolutamente dimenticato di te.
Fatti sentire via mail,cell,piccione viaggiatore,telegrafo.

by Niko "DJ-Tonka Vs Robin-S" Pes

lunedì, marzo 26, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei poterti dare una risposta kri...ma purtroppo la sto ancora cercando anche io......mha...sarà periodo....mal comune mezzo gaudio..si dice così no??!!!ti mando un bacione...avrei voglia di vederti uffaaaaaa!Federica

lunedì, marzo 26, 2007  

Posta un commento

<< Home