sabato, gennaio 04, 2014

Ieri mi sono fatto massacrare la schiena da un omino piccolo cosi'....direbbe Lucio Dalla, che pero' mi ha sbloccato un po di cose che mi portavo appresso....un po come la vita....dovremmo riuscire a scrollarci di dosso ferite, amarezze e quant'altro che viene curato alla fine solo con duri colpi per non finire in ospedale o peggio.......Stasera ho doppia serata...spero di farcela......non sono in gran forma ma la passione e la gente che mi aspetta mi fanno andare avanti ...Guardo fuori da questa piccola finestra lontana dal mondo e vedo la mia vita...immagino il mio futuro.....il piccolissimo cerchio di persone meravigliose che ruotano intorno alla mia vita....persone vere ...reali...che sono molecole della mia vita ...legate indissolubilmente ai miei pensieri....