giovedì, gennaio 02, 2014

Sono le 5 e 20 del 1° Gennaio ed io saluto il pubblico che non vuol andare a casa dalla Fenice in un capodanno che nemmeno io saprei definire....sicuramente sotto il profilo di chi si è divertito a ballare io sono una sorta di divinita' pagana venerabile ......sotto il profilo umano ci sono state parecchie emozioni ...un'esplosione di pensieri...valutazioni ....anche un po di solitudine ....amarezza....ma anche fierezza di me stesso...delle scelte effettuate ...di perdizione e di ritrovamento...Sto ancora sorridendo per uno schiaffo che mia madre ha girato ad una ragazza non proprio educata ... Potevi evitare di venire a farmi gli auguri portandoti al guinzaglio il tuo nuovo fidanzato......Penso  che abbiano  ragione a pensare che giochi troppo sull'amore e sui sentimenti ...degli altri.. ..io questo l'ho imparato...adesso.......Io un domani non dovro' giocare con nessuno perchè chi riuscira' ad entrare nel mio cuore......non se ne andra' mai piu' sorridendo realmente lontano da tutto e da tutti....Sto pensando che chi è realmente vicino anche non fisicamente ...si è dimostrato di esserlo......Buon anno Kri......sono fiero di te.....