mercoledì, gennaio 15, 2014

Questa Luna mi fa piangere stasera......per un verso...sorridere per un altro...non so nemmeno io....ma è splendida....verrebbe da spegnere qualsiasi luce attorno......la collina di Masino è in penombra e guarda tutto cio' che le soprassiede in modo quasi clemente ...quasi amorevole....quasi memore.....Non ho piu' pensieri...ne parole...recitava un verso di qualche canzone.....avevo addosso a me molto nervoso questa sera.....piu' cerco di tenere la mente impegnata a risolvere problemi piu' sale  il nervoso ....ho dovuto mollare tutto ed uscire dall'ufficio a respirare la sera che era gia' scesa......Mi guardo intorno  e cerco di evitare chi mi vuol salutare ...non ho proprio voglia di niente e nessuno....chiudo tutto ....vado a casa...con la mia musica ed una luna che accompagna il mio viaggio....