lunedì, novembre 21, 2005

Sabato notte mentre mettevo i dischi mi sono sentito immerso tra la gente, io ero di loro e loro erano miei.....E' stata una sensazione stupenda, per un attimo ho dimenticato tutti i brutti pensieri,tutte le persone che mi hanno fatto male, ho dimenticato anche la nostra superficialita' e le nostre manie di grandezza ....Tutti mi volevano bene... Credo pero' che la grande stagione delle discoteche in cui la gente usciva esclusivamente per divertirsi,per ballare, cantare sia finita..Io cerco di coinvolgere di farli partecipare,ma se vado indietro con la mente,ricordo folle oceaniche che con nulla...senza cellulari, internet,dvd e quant'altro riempivano i locali di gioia...Chissa dove sono finiti...questo o quell'altro...chissa' quella compagnia, quella ragazza, quel barman...me lo chiedo ogni tanto, ma mi perdo tra i mille forse o perchè'.Non credo sia retorico dire che una volta non si aveva tutto quello che si ha oggi e si godeva con poco. Mio nonno quando finiva il lavoro nei campi, stremato ,la sera prendeva la sua bicicletta e girava per le strade ,allora buie e polverose, per andare a suonare il mandolino nelle stalle per rallegrare la povera gente che si riuniva per "Parlare" e per divertirsi con un tozzo di pane ed una scodella di latte...povero nonno....mi manchi, mi mancano le tue storie,il tuo mandolino...non abbiamo piu' parlato e condiviso tante cose...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi sa che ci sono ancora ma probabilmente non tra il tuo "pubblico" ... mai pensato questa come risposta ??

mercoledì, novembre 23, 2005  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Se sei una persona speciale ,sicuramente sei nella mia mente...abbracci

mercoledì, novembre 23, 2005  
Anonymous Anonimo said...

E che centro io ??
Il mio commento era riferito alla tua riflessione...al fatto di non veder più "gente" di ieri ma solo "gente" di oggi...e che non sembri apprezzare proprio del tutto.
Forse solo per il modo "cambiato" di divertirsi...forse per molto altro....

giovedì, novembre 24, 2005  

Posta un commento

<< Home