giovedì, settembre 28, 2006

Ho sentito il mio vecchio e caro amico Iac,ritornato a Roma dopo averci lasciati tutti orfani di lui in questo Piemonte che non vuole sollevare la testa dalla sua triste crisi economica....mi sa che come dice lui,se mi stabilissi giu' avrei un sacco di porte aperte ...... alla fine forse seguiro' il suo consiglio....Faccio i migliori auguri ad un altro grande fratello spirituale....Yugo....ha avuto un incidente brutto e mi auguro con tutto il cuore che si ristabilisca il piu' celermente possibile...mi manca il suo "crisssssss apppriammo " proprio come diceva Giandi ai bei tempi del 2 di Cigliano con Sergiolino...Stasera una piccola,grande bugia o verita' nascosta ha un po rovinato la serata,non so cosa ti abbia trattenuta sino ad ora,ma se lo hai fatto avrai avuto i tuoi motivi,anche se io raccontandoti tutto di me mi sono esposto in prima persona......un sms stanco diceva" Ci vediamo Lunedi'.....ho bisogno di staccare da tutto"......forse anche da me.........La musica mi abbraccia ancora una volta ed entra in questo cuore ormai devastato da tutto...da tutti