martedì, settembre 26, 2006

Sono contento, finalmente il sito cosi' tanto sospirato è on line ed il blog ,il cuore pulsante,rimane a pulsare come il motore di questo mio spazio vitale...Sono felice quando ti penso,perchè sei un'altra me...non esiste il mondo quando le nostre due essenze si incontrano o semplicemente si ascoltano...Sto imparando ad usare il cellulare il meno possibile e forse cosi'faccio incazzare tante persone che mi vorrebbero sentire....Ti chiedo scusa,ma solo tu conosci i momenti difficili dai quali sono uscito.....A breve iniziero' la mia terza serata,forte dei consensi che la mia musica ottiene tra tutti quelli che la apprezzano...Grazie a tutti ...di cuore...Forse ha ragione mia madre che mi dice spesso che io non mi diverto mai ma faccio divertire gli altri.....lo so,ma sono fatto cosi'....