domenica, settembre 17, 2006

Un'altra notte,un'altra storia da raccontare,migliaia di volti,migliaia di mani e di persone che magari non ti ricordi o non conosci.Tutto sommato ,per aver dormito pochissime ore tra venerdi e sabato sto reggendo bene.Il mio cuore e tutte le energie che mi regala la musica mi fanno guidare ancora nella mia notte...Piove fuori ed il tuo pensiero, mi riscalda e mi rende un uomo nuovo....penso all 'odore del marmo della finestra di mia nonna dove giocavo da piccolo e la mia piccola radio scassata ma funzionante,le mie innumerevoli cassette ed il mio sguardo che non si capiva gia quanti pensieri partoriva e le domande senza una risposta che mi sono portato dietro.....Piove....e tutto cio' mi piace,mi rende ancora piu' pensieroso di quello che sono.....una canzone,un gruppo che forse conosciamo in due sta cantando.....Angel ...why don't u show me your smile?? Where's my angel??