martedì, agosto 29, 2006

Non riesco a fermarmi ...sto piangendo di gioia....mi ero promesso di non riascoltare tutto quello che ho combinato in radio in questi anni...... ho ritrovato tutte le cassette, i cd con le sigle, gli stacchetti,le voci di tutti quelli che intervenivano nelle mie trasmissioni.....quanta gente,quanti jingle,quanta voglia di parlare nel microfono.....ora stanno passando i primi jingle....avevo 18 anni e gia' pacioccavo con le prime cassette , i primi dischi, poi il mio primo campionatore,i piatti....Pensavo non ci ascoltasse nessuno...invece avevamo un popolo di ascoltatori...ragazzi che appena usciti da scuola ci portavano i diari a firmare....e poi tutti i ragazzi che mi sono cresciuto,portato dietro....non tutti poi alla fine mi hanno ringraziato,ma questo faceva parte del gioco


Senti....senti.....quanta gente.......

Molti ancora mi seguono,molti mi guardano e dicono ....è lui......mi fa piacere perchè inizio' tutto per gioco....la passione continua ancora a bruciare

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

tornata anch io ad un blog dopo tanto tempo.. senti ma nn dovevi richiamare? uhm..
uffolina
bacino
buona ninna..
no triste
no

mercoledì, agosto 30, 2006  

Posta un commento

<< Home