domenica, agosto 27, 2006

Ore 6.00 domenica mattina, non riesco ancora ad andare a dormire. E' stata sicuramente una tra le piu belle serate che abbiamo fatto al Milu'......Raffa è tornato da Ibiza e mi ha riempito di regali , il piu' bello, un cappello bianco da cowboy stile madonna nel video "music" che ho indossato per tutta la serata.Tutti e due vestiti di bianco eravamo oggetto di occhiate sempre piu' frequenti .Hanno sicuramente scattato piu' foto a noi che alle conigliette di playboy!!! Ho suonato veramente bene, ci sono in giro dei pezzi pazzeschi e la gente ha assorbito tutta la mia energia....La sorpresa piu' bella...inaspettata o quasi ,è stato il tuo sorriso, i tuoi occhi su di me mi hanno fatto star bene....Sei pulita...sei speciale .....mi hai fatto volare.......Notte kri...un'altra notte vissuta e combattuta è trascorsa e tu hai sorriso

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravo kri...
Bella serata, hai suonato bene...
Complimenti.....!

domenica, agosto 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

hai proprio ragione kri è stata una grande serata!...il merito è tuo e della tua musica....si impara molto anche dall'ascoltarti durante la serata per me che sono alle prime armi! :-)...perciò grazie amico!...................... ps:mi è arrivata nuova roba e nuovi programmi con cui comporre qualcosa ...presto ti farò sentire i nuovi dischi! ciao ciao ...

domenica, agosto 27, 2006  

Posta un commento

<< Home