mercoledì, agosto 23, 2006

Oggi ho indossato la maglietta che mi hai regalato, quando ancora mi dicevi" Ma come faccio io a stare senza di te?? Amore...non voglio partire!!!!....." Appena me la sono infilata, tutte quelle parole,quegli sguardi, quello stare bene insieme ,mi sono scivolati addosso sulla pelle ....E' strano che ora io pensi che sia finito, o quasi....Quante bugie....quanti...non farsi trovare o scrivere messaggi sempre piu' vaghi e distaccati??..Forse hai messo in atto cio' che pensavi,hai voluto sparire tu per non farmi stare peggio? magari augurandoti che anche io facessi altrettanto??..... sei stata brava....ma allora dimmi la verita'........ non ero poi tanto "dentro di te" come mi dicevi,come mi scrivevi??....Se veramente fossi stato dentro di te, se veramente durante tutto questo tempo infinito avessi sentito la mia voce,la mia mente,la mia mancanza,il mio cuore....non mi avresti mai........mai abbandonato cosi'......Avresti ancora guardato l'alba ed il tramonto,avresti ancora una volta consumato quel cd,mi avresti chiamato per dirmi che non mi lasciavi piu' ....Buona fortuna con Stefano..........Scende una lacrima....ma è l'ultima volta....te lo prometto

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

penso che senza di te non sarei riuscita a cambiare vita.. sono state le tue parole piene di grinta a farmi forza.. la vita continua e tu sei pieno di risorse.. dedica meno spazio alla malinconia e sfrutta al meglio le tue qualità.. ti voglio bene.

venerdì, agosto 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

per me sarai sempre importante,
c'è un grande vuoto dentro di me ora, ma per quanto mi faccia male, non vedo altra soluzione.
ora sono qui, lo sai, ma voglio ripartire..c'è qualcosa dentro di me che mi vuole portare lontano..ho bisogno di fare chiarezza e di stare con me stessa, non voglio farti star male ancora.
ti voglio un bene speciale e
ringrazio il destino che quasi un anno fa ha incrociato la mia vita alla tua..
ti sentirò sempre come parte di me, uno spazio del mio cuore è solo tuo.

e ora è mia la lacrima che scende

tuo topolino

domenica, agosto 27, 2006  

Posta un commento

<< Home