mercoledì, ottobre 04, 2006

Stanotte non riuscivo a dormire,in realta' è gia' da una settimana che alle 4 di mattina guardo nel buio della mia stanza.....la mia mente ha ripreso a ripropormi fatti,situazioni ,persone.....Non riesco piu' a dormire e tutto cio' non è bello,ma non voglio nemmeno prendere nulla per farlo....Ho sentito un paio di ex colleghi vodafone...anche loro sono alla ricerca come me e spero che presto questa situazione stagnante finisca....ho bisogno di nuovi stimoli,di nuove cose da imparare,di rimettermi nuovamente in discussione...tanto oggi il mondo del lavoro richiede flessibilita' e adattabilita' no?........Stavo pensando a tutte le persone che conosco e che mi vogliono bene, quelle che mi stimano e per fortuna aumentano sempre...Una persona mi ha detto"Sai perchè piaci alle persone Kri? Perchè sei reale,trasparente,non nascondi niente e nessuno" Ti ringrazio, ma non sai quale fatica diventarlo e quanta amarezza ho dovuto e continuo ad assorbire.....