lunedì, marzo 12, 2007

L'altra sera è stata bellissima la mia battuta a Fede prima di entrare al lavoro..."Sai? sembro Barbazoo!!!" ero veramente uno schifo d'uomo...barba incolta,faccia smunta...un classico fantasma,tanto che Luca voleva venirmi a raccogliere con il cucchiaino....E' sempre piu' bello viaggiare sulla mia macchina,i miei cd,la mia musica ed i pensieri che si perdono ...lontani...Ho avuto da ridire con alcune persone...mi sono allontanato...forse sono cambiato,forse lo stare in mezzo a tanta gente ti prende per mano e ti fa estraniare un po.....Ho ritrovato due persone splendide...reali...Marco e Miky...le ultime 2 menti creative secondo me rimaste in questo posto....Venerdi' superalcolico con Raffa per dimenticare e per andare avanti....mi sono ritrovato con un microfono in mano e Beppe che mixava...ma forse non c'era nessuno o forse tutti...che importa ......ero io