domenica, febbraio 18, 2007

Credo che il carnevale di Ivrea se la sia presa con me e mi abbia punito dopo tante riflessioni fatte dal sottoscritto nel corso degli ultimi anni su di una manifestazione che ormai coinvolge pochi credenti e tralascia molti che avrebbero voglia di divertirsi ,magari non tirandosi le arance in faccia ,ma in altri modi.... e cosi' eccomi a letto con la peggiore delle influenze......Giovedi' sera sono riuscito ancora ad andare a vedere quella che una volta era una gran festa di piazza,quando tutti ballavano e si divertivano veramente....Io e Raffa ci siamo guardati mentre camminavamo in mezzo a gente che neppure sapeva dove andava e passando davanti alla "nostra"piazza del teatro abbiamo rispettato un minuto di silenzio....gia'......7 anni fa.....sembrava di stare al Festivalbar,con le transenne,io e tutti i dj di Ivrea dietro ad una consolle e la gente che urlava....in molti mi hanno fermato chiedendomi se suonavo quella sera,ma inevitabilmente ,guardandomi in giro pensavo ....meglio cosi'......Sono stato parecchio male questi giorni e 2/3 persone al massimo si sono fatte sentire, ed ho pensato nuovamente...meglio cosi'......Sto approfittando per guardare alcuni tra i miliardi di film in dvd che posseggo....ieri ero sul neorealismo di del grande Vittorio De Sica....oggi da vero sentimentalista con la lacrima finale mi sono sparato"L'amore non va in vacanza" con la mia Cameron Diaz....da vedere se credete nel destino e nell amore....vado perchè ho ancora qualche linea di febbre......