domenica, gennaio 28, 2007

Ciao Blog,Chicca si sta prendendo cura di me in un modo in cui nessun' altra aveva mai fatto con me......E 'molto importante per me e le voglio un bene dell'anima anche se a volte non glielo dimostro ,come è solito del mio carattere....Ho smesso di suonare la domenica notte...troppi impegni,troppo lavoro ed io ci stavo rimettendo di salute....Amo viaggiare in macchina la domenica sera quando gli altri sono gia' rientrati,c'è un'aria cosi' rarefatta,cosi' speciale,c'è un misto di effervescenza ma di melanconia incredibile....Ho tirato fuori due tra i miei mille cd e li ho messi su...la mia mente è partita come sempre per uno dei suoi interminabili viaggi....Ho voglia di andare ma dove'??? Come farei senza quest'aria di nebbia e di suoni lontani di inverno e di fieno e di stelle d'estate??? Sto rincasando....sto ascoltando musica francese.....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

22,49 di sera....e che mi balena per la testa....bhe di dire una cosa che da qualche settimana sento con piacere, ovvero che con Kristian ho scoperto un amico che van ben oltre le solite amicizia comuni.Trovi quella complicita' , quel feeling , quel capirsi senza parlare...e tutto questo mi e' stato chiaro un giorno di qualche settimana fa, quando mentre uscivamo e salivamo sulle nostre auto io e Kri abbiamo acceso la radio e inserito il cd ed e' partita casualmente la stessa canzone perfettamente insieme, un caso..si ma una di quelle cose che ti fa riflettere su come tutto nasca per caso e che le cose piu' belle arrivano quando meno te lo aspetti...era partito male il corso dell'Adsl , non mi trovavo , non era il mio ambiente...ma dal nulla mi sbuca il Kri e ti cambia le carte in tavola con quel sorriso e disponibilita' che solo una persona come lui puo avere.
Una pacca sulla spalla Kri ,sei una persona semplicemente "Speciale " in questo mondo che di speciale ha il solo essere veramente semplici...

The Vip.

giovedì, febbraio 01, 2007  

Posta un commento

<< Home