giovedì, febbraio 15, 2007

Ciao Blog,non ho tanta voglia di scrivere,lo avrai notato da un po di tempo a questa parte,il lavoro va bene e c'è Fede....questi gli unici 2 lati positivi....per il resto fatti e persone passate nella mia vita in questo ultimo periodo mi hanno fatto pensare molto........alle volte non bisogna guardare in faccia a nessuno e tirare dritti per la propria strada...stop! ciao...ciao e nulla piu',non dare troppa confidenza,non affezionarsi troppo,fare cio' che ti è richiesto e basta....Tra poco si respirera' nuovamente l'aria frizzante della primavera ed io non vedo l'ora di prendere la mia bicicletta e di ritornare in quei posti che mi fanno star bene....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"...fare cio' che ti è richiesto e basta..."Questo lo puo pensare chi dalla vita non puo aspettarsi piu' nulla e non ha le forze per guadagnarsi nulla...ma non tu che di forza ne hai...percio non piangere quello che vorresti ma sorridi per quello che puoi avere se lo vuoi..."

The Vip.

sabato, febbraio 17, 2007  

Posta un commento

<< Home