lunedì, aprile 16, 2007

Forse come dice Neffa,il primo,quello che mi piaceva...fumo l'ultima e guardo un era che sta finendo....Domenica notte....... un'altra settimana,si per me finisce la domenica notte...sono fuori dal Gallery con Simo ed un ragazzo che mi parla di quando io trasmettevo in radio a t.r.e.,tirando fuori situazioni semplici ,costruite su poco ma grandi per chi ascoltava...pensiamo e scherziamo su quello che oggi quasi tutti i trentenni pensano.....non avevamo granchè...non c'erano i cellulari,internet non era cosi' diffuso...c'era piu voglia di uscire,di stare insieme,di divertirsi...Non c'è nessuno per la strada stanotte,ma va bene cosi'...cellulare quasi inutile,ieri mi ha inviato un sms una che nemmeno a natale mi fa gli auguri scrivendomi se so qualcosa su omaggi per entrare in quel locale......ma vaffanculo va......vaffanculo a tutti quelli che si ricordano talvolta.......Oggi ho il mio sole....si chiama Fede!!! Grazie Neffa!!!!! Notte mondo