mercoledì, aprile 18, 2007

Oggi ho la faccia gonfia,un ascesso mi ha buttato a terra,sto andando avanti ad antibiotici...Sono contento,oggi mi ha contattato Andrea da 105 per informarmi che domani mi dara' l'orario riguardante il mio mixato su radio 105.....Tra l'altro sono perone straordinarie,semplici nonostante lavorino presso uno dei piu' grossi network radiofonici italiani piu seguiti....c'è stato subito feeling tra di noi....a differenza di altre persone meno note e con le quali fai fatica ad instaurare un benchè minimo rapporto....Il cellulare continua ad essere usato il minimo indispensabile e unicamente per le persone vere...reali!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

provassi a chiamarli questi amici reali... forse non sarebbe cosi silenzioso..

giovedì, aprile 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

grande!grande!grande!.......sono semplicemente felice per te!..alla faccia di quelli che son sempre li a denigrare e rovinare tutto!....ciao amico!!!! ...simon x deeeejay!

venerdì, aprile 20, 2007  

Posta un commento

<< Home