venerdì, agosto 03, 2007

Ho portato qualche pasticcino in ufficio,Chicca mi ha fatto una sorpresa ed ha fatto una levataccia per essere nel parcheggio dell ufficio e farmi gli auguri di persona.....mai nessuna lo aveva fatto per me...SEI UN ANGELO!!!, sulla mia scrivania ho trovato un biglietto di auguri firmato dai miei colleghi con i quali spero di condividere il maggior tempo possibile....Sto facendo alcune foto cosi' qualcuno finira' nella gallery del sito,altri sono un po timidi ma li capisco...Ho ricevuto,pochi ma piacevoli e sorprendenti sms.....Sono felice.....Oggi 33......."Gli anni passano,le mode cambiano,ma tu rimani come sempre una persona viva... solare...straordinaria...non ho avuto un fratello maggiore e lo avrei voluto avere...ma come vedi la vita mi ha portato te...mille di questi giorni "Fratello". Auguri Kri! Luca P.S c'e sempre chi ti pensa."......Grazie Luca....Grazie fratellone!!!