sabato, giugno 02, 2007

A volte mi stupisco di quanto le persone possano essere maleducate ed arroganti,poi vieni a sapere di atti efferati nei confronti del prossimo....non vi immaginate neppure quello che succede di notte,e quello che nel corso di questi anni ho visto e sentito,ma fortunatamente vincono le sensazioni migliori,il gusto di farlo ancora e di farlo bene......Non so in quale stato versero' domattina terminata la serata anche perchè questa sera sono stato invitato alla cena di arrivederci del buon Raffa con il quale risuona ancora nella mia testa "Cabo Parano" di Solveig che ci unira' quest'estate anche se saremo distanti piu' di 1000 km.........Sono un po triste....sara' il tempo,sara' che a volte ,anche se cosi' non è,mi sento solo,sara' forse perchè anche io devo staccare un po la spina e non riesco piu' a cacciar fuori un sorriso...ieri inspiegabilmente avevo voglia di piangere...non lo so....tutto mi sta andando bene....Dai Kri,non ci pensare stasera....oblio!!!!