venerdì, giugno 01, 2007

Potrei dormire stamattina,ma non ci riesco,troppi pensieri,troppo lavoro...troppo di tutto...fuori piove,sembra autunno e siamo alla fine di maggio....Oggi lavorero' fino alle 20 e poi...Milu'......Sono le due ultime serate che trascorrero' con Raffa in questa stagione anche perchè ha preso una decisione...rispettabile ma da parte mia molto discutibile e per ogni giorno,per ogni telefonata cerco di trovare ancora un appiglio per farlo restare tra le mille polemiche che mantengono salda la nostra amicizia da anni........Se navigate e siete di casa su You tube cercate un filmato molto carino che si basa sulle mille"attrattive" di Ivrea,non vi anticipo nulla ma ringrazio Nico per avermelo inviato(P.s sei sempre il mio teacher preferito!!!!) Molti ,per scelta o per ragioni lavorative, hanno abbandonato questa landa che ormai in tutti i campi poco offre,ma tra le righe a volte si sente la nostalgia per questa nullita'.Credo che anche tu ,a breve , te ne andrai da Ivrea ed è forse in quest'ultimo periodo ti sei accorta che esisto ancora,ma forse ti sorprenderai perchè kristian non ti risponde piu......c'è uno strano silenzio.......troppe volte ho atteso....troppe volte mi hai ferito,troppe volte ho pianto e tu non c'eri....ora forse realmente ti accorgi della poesia che hai stracciato e di quanti momenti nostri non torneranno mai piu'........Mi dispiace,troppo tardi......Kristian è diventato piu' forte di prima......in bocca al lupo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Good for people to know.

lunedì, novembre 10, 2008  

Posta un commento

<< Home