sabato, giugno 09, 2007

Piove di nuovo,ho terminato un'altra settimana nel mio nuovo ambiente lavorativo,ogni giorno affronto un problema nuovo,è stimolante, ma a volte devi saper mandar giu'...ed io in questi anni ho trangugiato a sufficienza.Fulvio e Mattia sono 2 menti sublimi,c'è solamente da imparare...non è sempre facile ma faccio, o credo di fare del mio meglio....Sono le 5 di sabato mattina, è finita anche un'altra serata al Milu' con la gente della notte,quella importante,mediaset,le veline,i finti attori e quella meno,Max,i ragazzi di Leini',Lucio.....Ciano....gia' Ciano...era da tanto tempo che non lo vedevo,lo hanno operato...probabilmente ha uno di quei mali che ti porta via lentamente...eppure lui ....si diverte,ballava come poteva,gridava...vai kri....vai kri......Mi si è gonfiato il cuore,gli occhi sono tornati lucidi,ho messo in moto la macchina e con una persona straordinaria che mi diceva"sono qui io vicino a te" sono tornato a casa