mercoledì, dicembre 12, 2007

Si lo so...non ho mantenuto la promessa e mi ritrovo a scrivere su questo mio blog dopo quasi 2 mesi dall ultimo post.....Questo blog è stata la mia gioia ed il mio dolore in questi ultimi due anni...ha visto avvicendarsi tanta gente,tante idee....chissa' dove sono finiti tutti quanti....io?? Ho trovato finalmente tranquillita' e responsabilita' sul lavoro...questo significa aver sgobbato molto, aver rialzato la testa ,aver ricominciato per l'ennesima volta. da zero...ma questo ha dimostrato la mia inesauribile forza di volonta' .....La mia vita sociale?? pressoche' nulla....ma sono contento cosi'...ho una persona meravigliosa accanto che mi ama e mi rispetta...cosa desiderare di piu???......L'altra sera io e la mia macchina cantavamo e suonavamo pezzi dell lontano inverno 87 / 88 e mi sono rivisto sulla vecchia 128 bianca di mio padre che mi accompagnava a scuola ed io con la radiolona che non mi stava nemmeno in mano.....