venerdì, agosto 17, 2007

Un anno fatto di comprensioni reciproche,di risate,di nervosismo,di vite che si intrecciano...Io e Fede....ormai mi conosce,sa come sono,i miei difetti...i miei pregi che l'hanno fatta innamorare di me,ma che ,mi ha giurato, non mi dira' mai....Non so quanto durera'...spero tanto,tantissimo,spero che tu sia una persona vera perchè ultimamente ho incontrato sulla mia strada persone veramente di merda e tu lo sai...grazie di esistere....Oggi stacco anche dall ufficio.Sono state due settimane un po agitate senza Mattia,la mente degli IT,e Fulvio con la sua calma e sapienza si districava al meglio,come sempre........Rimango anche senza Milu' per due settimane.....E' stata una mia scelta,voglio staccarmi un po anche dall ambiente notturno per ricaricarmi in vista di Settembre, sembra per nuove possibilita'......In queste settimane è stato particolare viaggiare per questa citta' deserta e piena di lavori in corso...si respirava una strana aria di liberta'...è un peccato che a poco a poco la gente ritorni......