giovedì, agosto 09, 2007

Abbiamo festeggiato con una cenetta io,i miei e Fede sul lago....una cenetta in quel panorama meraviglioso che ti spazia la mente e ti fa sentire bene,ti fa capire chi ti vuole veramente bene.....I miei ex titolari di un noto locale mi hanno trattato come un figlio e mi hanno riportato indietro a quando tanti anni orsono ,nasceva il "dj kri",......le mie borse di dischi che non finivano mai, i ragazzi che cantavano la sigletta..."segui il ritmo della grande cassa"...le persone che ora non ci sono piu' e quelle cosi' vicine che ora non sai piu' dove sono....Ho il cellulare nuovo...grazie sempre a Fede alla quale ho gia' fatto notare alcune imperfezioni,poi prontamente superate....quanta pazienza quella ragazza!!!! Grazie Chicca...è veramente superveloce e superbello :).......Come ogni anno credi che le persone a cui hai dato tanta fiducia si ricordino di te e del tuo avanzare nella vita ma quest'anno l'amarezza ed il saper di aver buttato via il gli attimi che sembravano eterni,le parole,le situazioni, si sono fatte sentire ed hanno fatto parecchio male...il passato a volte torna e si fa sentire,sta a noi voltargli le spalle esattamente come ha fatto lui.....