domenica, aprile 04, 2010

Papa' pensa....è il primo anno senza sua madre....abituato ad andarla a trovare la domenica, ad averla qui a pranzo con noi negli anni passati.....si è chiuso nel silenzio......mia madre si è stesa sul divano, dorme , finalmente calma, cercando di lenire i suoi acciacchi alle spalle....guardo fuori da questa finestra come faccio migliaia di volte cercando qualcosa di non ben definito, non mi accorgo nemmeno che è Pasqua se non da tutti questi auguri che si leggono e si sentono nell'aria.....Forse è vero, per le feste e per i compleanni chi è solo sente maggiormente la mancanza di qualcuno vicino......mi rendo conto di avere tante persone che oltre alle parole scritte o al puro sesso vivono la propria vita non preoccupandosi della mia, Kristian esce solo per le necessita' o per le belle figure in giro.....Stasera sono ospite speciale al Sugho, il locale piu' di moda qui ad Ivrea....ci sara' tutta la citta ' e di piu'......come ogni mese scatta l'evento anni 90 ( i love 90 ), con la musica piu' bella del pianeta e ....sinceramente mi ha fatto molto piacere essere stato corteggiato da loro.......ho preparato tutto.....Sai ?....vorrei che mi accompagnassi come tutte quelle volte che ti fermavi ad ascoltarmi, a ballare salterellando , ce fossi li' ad applaudirmi.....e ...credimi...... era la mia piu' grande soddisfazione....Mi manchi Tata....è innegabile....A distanza di quasi un anno non riesco ancora a calarmi in questa realta' fredda ed amara in cui mi hai lasciato....il tuo sorriso , i nostri pensieri, le battute , il modo di fare l'amore, quella faccetta che ti facevo per farmi regalare i tuoi baci.... me li sto portando dentro in questo cuore cosi' fragmentato......gia'......anche stanotte che piove mentre dovrebbe scoppiare la primavera.....