domenica, marzo 14, 2010

Ho appena finito la serata al Milu' nella pista centrale che una volta non lo era ......con me il mio nuovo compagno d'avventure Franco Frassi con il suo nuovo disco che mi regala......la gente.....tutti belli, puliti, con i soldini...pochi ma buoni insomma.....riesco sempre a fare emozionare ed innamorare la gente di me e questo rende di me un uomo fiero che ama la sua passione, la musica .......lei che mi ha sempre donato attimi stupendi e memorabili....Sto camminando nella mia ex pista rivolta sulle vetrate. Alzo gli occhi, guardo le nuove casse, le nuove luci, la nuova consolle......poi, improvvisamente, mi viene voglia di salire le scale.....e gradino dopo gradino, vengo letteralmente bombardato da immagini,persone, frammenti di vita notturna......sorrido e mi si stringe il cuore.....arrivo dove una volta alzavo le mani al cielo e la gente all'unisono con me sotto il mio sguardo ....chiudo gli occhi, lo rifaccio ....è bellissimo....Guardo quelle due poltroncine rosse , la consolle delle luci rimasta a luccicare ,tutte le scritte degli amici li sopra' sul pianerottolo ....mi giro intorno cercando qualcuno o qualcosa...... salgo in macchina,sono ormai le 5, saluto tutti...spengo il cellulare...ultimamente non rispondo nemmeno piu'......Oggi i capelli mi vanno ormai negli occhi da lunghi che li ho lasciati crescere. Sono andato a lavarmi la mini , poi a casa a rifinirmi tutto da perfetto pistino quale sono cercando di far trascorrere un'altra domenica inutile.....Non so cos'ho fatto ,ma ho dei dolori allucinanti alle gambe....quasi non riesco a camminare..... mi trascino su.....aspetto la sera...Domani si ricomincia e saranno settimane difficili in ufficio.....apro la mia finestra quella che guarda il nulla e tutto.....respiro quest'aria che ,chiudendo gli occhi ,un'altra volta....mi porta lontano.....

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Sono capitata per caso nel tuo blog che mi ha commosso...da ogni parola che scrivi scaturiscono emozioni. Devi essere una bellissima persona.

Ciao

Gabriella

giovedì, marzo 25, 2010  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ti ringrazio Gabriella.....a volte sono sin troppo trasparente....questo sono io....

giovedì, marzo 25, 2010  

Posta un commento

<< Home