venerdì, novembre 25, 2005

E' il primo Venerdi' sera che sono a casa dopo 16 anni di ininterrotto servizio dietro ad un mixer a far ballare a parlare a cercare di far divertire la gente.....E' strano, ormai non mi sento piu' sulla pelle i giorni della settimana....per me stasera potrebbe essere tranquillamente un lunedi' sera....Perchè mai dovrei uscire? mettere il naso fuori casa? qualcuno mi ha chiamato? qualche mio amico/amica di convenienza si è fatto sentire? no perchè Kristian è utile per ricavarci qualcosa...quando non ti puo' dare nulla di tangibile non serve piu' o lo si ripone in un angolo della mente pronto a ritirarlo fuori per chiedergli nuovamente qualcosa, ma queste situazioni ho imparato a conoscerle a fondo in questi anni.....Parlare di ragazze??? qualcuna con cui uscire?? ma chi?? Kri??? Quante ragazze con cui sei uscito ti hanno chiamato ultimamente per chiederti come stai? tutto bene? quante ti hanno dato una bella bastonata dietro la schiena, complice anche il fatto che tu non ti sia mai aperto piu di tanto o non abbia dedicato loro il tempo che loro giustamente reclamavano? Fuori fa freddo, è tutto ovattato nel silenzio della mia campagna e mentre scrivo un buon vecchio vinile mi sta facendo viaggiare tra i suoi solchi....

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

venerdì sera.. in casa.. mai uscita con te.. mai avuto il coraggio.. leggo il tuo blog perchè m era venuta voglia di sapere "come stai?".. tristolino vedo.. tristolina anch io.. vuota.. buh.. vorrei essere il tuo angelo ed osservare il tuo sonno.. darti un bacio sulla fronte e farti venire un brividino sentito anche nel sogno che fai ora.. buona ninna kri.. ti pensavo.. crys

sabato, novembre 26, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Kri, ieri sera sono venuto davanti al locale e vedere le serrande abbassate mi ha fatto pensare alla vita...sì alla vita che ti sorprende ogni giorno, ti sorprende con un sorriso, con un pianto, con una delusione, con tutti i colori dell'iride oppure ti tradisce nel modo più inaspettato..con una serranda che non si apre! Ecco proprio quell'immagine della serranda chiusa può farci capire che anche in una serata fredda di novembre può accadere qualcosa che cambia la tua vita..dai Kri fatti cullare dai tuoi sentimenti e uccidi la tristezza in un foglio bianco graffiato di vodka e acqua tonica.
Una vecchia amica.

sabato, novembre 26, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Carissimo e biondissimo Kri,
La smetti di deprimerti sul tuo tristissimo blog? devo venire a prenderti a casa tua? vuoi che ti frusti la schiena con dei rametti di Betulla?
Ricordati bene che quando hai bisogno di compagnia o di farti due chiacchere o di andare a mangiare una pizza o di fare le vasche in via Palestro, puoi contare sulla famiglia Addams (alias io e mia moglie).
by Nicola & Sara

ps: sei pieno di donne e non te ne accorgi nemmeno. Chiama Crys!!!!

domenica, novembre 27, 2005  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ciao Grande e forte Nic, mi mancano le tue strigliate, battute e sorrisi....un abbraccio forte anche a Sara...Vi voglio bene

domenica, novembre 27, 2005  
Anonymous Anonimo said...

sentirti così Kri mi piace il cuore...tu non ti accorgi quanto vorrei uscire con te, quanto vorrei stringerti tra le mie braccia, ma quando il tuo tel squilla tu non risp...ormai non mi rispondi più, eppure io ci sono, sono sempre qui x te, perchè ti voglio bene e perchè ho bisogno di te...

lunedì, novembre 28, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Si conta pure sulla famiglia Adams ... io ci ho contato e adesso soffro piu' di prima ...

martedì, novembre 29, 2005  

Posta un commento

<< Home