lunedì, ottobre 09, 2006

Ore 2.40 sto tornando dal Gallery,esperimento non felice ,ma gia' dovevamo metterlo in preventivo, Ivrea non è Biella e rifare quello che avevamo fatto al Melting era improponibile...pazienza,è stato un esperimento....Mi ha fatto capire che qui la gente la domenica esce...quei pochi,con la donna in macchina...pizza, blockbuster,ciulatina e se va bene un giretto ...ma non troppo .....Ho rivisto un po di vecchi amici che sono passati a farmi una "visita" Sergio,Max,Mauri,i ragazzi della Lucciola,Debo...che carini,mi ha fatto piacere rivederli e parlare con loro...prima o poi vi vengo a trovare pure io. Alla fine mi sono fermato a parlare con Simona,presenza storica del Gallery,Marco,Beppe e Fede la parrucchiera, si è discusso del piu' e del meno...sui personaggi e sulla vita pseudo mondana notturna e non di questo posto.....che ridere!!!!........Mia mamma sta facendo alcune visite...sono pensieroso,piu del solito anche per questo,la scorsa settimana mi ha fatto spaventare parecchio ed ora andiamo a fondo...questo è l'unica e la sola cosa che conta ora....Cacchio,fa gia' freddo e non siamo nemmeno a meta' ottobre.....fumo l'ultima e poi???? domani anzi oggi è gia' lunedi'