giovedì, dicembre 28, 2006

Ero davanti a me stesso, mi specchiavo con la mia anima nei miei pensieri, nei miei sentimenti......seduto in quel pub con una leggerissima impercettibile melodia jazz....La porta del locale randomicamente si apriva facendo entrare avventori sconosciutissimi capitati li' per caso. Folate di un tabacco con un aroma forte impregnava la giacca mentre io godevo delle piccole e semplici azioni che la vita mi stava regalando...Come un film rivivevo i fotogrammi composti da tutte le sensazioni fino a qui provate , le mia felicita' ed il mio dolore si sposavano perfettamente ...per un attimo ho visto tutto e niente ,per un attimo non ho piu' sentito quella stretta al cuore.... Ero io stesso...limpido,rinato........il mio sorriso.....Mi alzo,pago,me ne vado.....la gente mi guarda e dice.....christian