mercoledì, gennaio 03, 2007

Natale,Capodanno,le feste...sono passate cosi' velocemente che nemmeno acciuffandole sarei riuscito a sentirmele sulla pelle.....Saremo stati una trentina di persone e non di piu' in quella chiesetta della frazione del mio paese,sembrava di essere tornati a vivere con quello stile austero e povero di tanti anni fa...poche luci,pochi fronzoli,tanti pensieri e meditazione.....Gabry camminava da solo in cerca di qualcuno per le vie del paese semideserto e silenzioso....Ho lavorato anche la mattina di Natale,memore ancora del tuo sorriso e dei tuoi baci che mi scaldavano mentre percorrevo il lungo viale che porta all ingresso del palazzo che ormai è diventata la mia seconda casa in tutti questi anni........ credo di avere lavorato in quasi tutti gli uffici!!!! Anche il Vile si è licenziato da Milano,spero di vederlo presto,magari ad Ivrea,magari dove lavoro io adesso,cosi' mi insultera' bonariamente e mi rinfaccera' come sempre tutte le notti che l'ho abbandonato per andare a suonare la mia "shit" music come diceva lui.....A capodanno al solito ho lavorato fino all'alba,ma alle 3 ero gia' cotto ,per fortuna mi sono ripreso grazie alla forza che mi dava la gente e la mia musica....le prime ore di Gennaio le ho vissute portando un mio amico che non si reggeva in piedi nel parcheggio e rimettendolo in macchina dopo essermi assicurato che si fosse ripreso......Per fortuna ci sei tu che mi riscaldi e dai un senso ai giorni miei,come scriveva qualcuno tanti,tanti anni fa....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Kristian felice anno nuovo, che possa portare pace e serenità nella tua vita ed in quella delle persone che ami.

Merku

mercoledì, gennaio 03, 2007  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ciao Merku,Felicita' nella vita.... sempre...a te ,a Katia e a tutti quelli che lavorano con te ;)

Kri

giovedì, gennaio 04, 2007  

Posta un commento

<< Home