martedì, dicembre 19, 2006

Mi manchi Kri, ma sono ancora innamorata della persona con cui stavo....


il suono di una fisarmonica rieccheggiava nella aria fredda di un Dicembre
cosi' strano ed assente... Con gli occhi grandi fissavo qualsiasi particolare
.....la gente camminava davanti ai miei occhi ma sembravano
dei fantasmi che si portavano appresso la loro felicita' cosi' effimera e fugace. Non riconoscevo piu' nessuno.....Vivevo nel mio mondo , come sempre ultimamente
Ora non sento piu' nulla....sono stato pugnalato tante,troppe volte,la mia pelle è ormai insensibile....ma tu....tu no....Il suono di un'altra estate,di una radio che suona in lontananza, riconosco noi due, noi che passeggiamo sul Danubio,di un tramonto che non muore mai....mai....

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma scusa avevi detto che non scrivevi piu'... noi qui in ufficio eravamo pronti a festeggiare alcol donne e invece abbiamo letto ancora il tuo blog e siamo tornati tristi e inutili come sempre quasi come te....
Dio fa' vuoi scrivere qualcosa di allegro almeno una volta nella vita o devo venire al Milù e darti due patelle??
tuo ex-collega allegro CESTER
RI SALUTA QUELLO TRISTE ETTORE

mercoledì, dicembre 20, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

ciaoooooooooooo

Cester!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi mancate tutti !!!!!!!!!!!!

buone feste

kri ;)

mercoledì, dicembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ormai leggere questo blog era diventato un'abitudine, sono stata contagiata dai tuoi ex colleghi....ma come dice CESTER, vuoi scrivere qualcosa di allegro???!!!???
Non trovo mai un po' di ironia nelle tue parole...mi sembra sempre di leggere l'ultima lettera di un condannato a morte!!!!
Io non riesco proprio a capire il perchè di tutta questa tristezza a mio parere ingiustificata!!!!!!
Fai un lavoro che ti dici di amare, vivi a casa dei tuoi genitori che ti trattano come una perla rara, credo che amici tu ne abbia e allora un pò di vita!!!!!

Se ti fossi trovato a vivere una situazione come quella mia e del tuo ex collega Pippo Pes cosa avresti fatto?????
Noi siamo soli in una città di merda, facciamo un lavoro di merda con degli orari di merda, situazione economica di merda, siamo lontani da amici e parenti...eppure abbiamo cercato di andare avanti senza abbaterci e piangerci addosso.

Tu dici sempre di essere una persona reale vera, ma a parer mio vivi in un mondo tutto tuo che è assolutamente irreale.
Dici di vivere per la tua musica, ma non sei felice. Vivi per i complimenti che ti fanno anonime persone che vengono alle tue serate, ma in questo blog non vedo mai un racconto di vita reale...come una serata passata con gli amici a bere una birra e a dire cazzate. Dici di essere distrutto perchè non ce la fai piu' a reggere lavoro e musica, ma non hai mai cercato di trovare un'alternativa per migliorare la situazione.
Tra i tuoi ex colleghi ci sono persone che fanno anche musica, ma hanno anche una vita al di fuori come tutto il resto del mondo.

Forse non condividerai quello che ho scritto...ma è il mio pensiero.
Spero che quando tornerò a leggere il tuo blog...le cose per te siano cambiate...
Sara

mercoledì, dicembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

kry..sabato ti ho visto stare male..e mi è dispiatuto da morire..sai quanto ci tengo a te..spero ke nn mollerai mai..la tua musica mi fa volare..lo sai..sei una persona vera,reale..come poche..sei parte fondamentale dlla mia vita e spero di nn perderti mai..ti adoro..tua donnadel..ps:grazie x quella canzone..l'ammetto,mi hai commossa...una bacio..

mercoledì, dicembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il segreto sta nel mettere insieme il suono della tammorra e quello del tb303. Poi vedi che passa tutto.
Se non leggo un post leggero e rilassato prima di Natale, giuro che ti abbatto come un cane malato, chiaro?
YoYo chill-out!

giovedì, dicembre 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Scusa... avevo dimenticato di darti del FALLITO nel post precedente... poi sai che il vile (chiiiiii???) s'inkazza. :D

giovedì, dicembre 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...'sto CAZZO!!!!
a volte mi chiedo il perché...ma poi smetto di chiedermelo quando vedo la fine che farei...
In ogni caso...
RIDI UN PO' CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!
è più felice un condannato a morte innocente!!!!

:oP

giovedì, dicembre 21, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

VAI TUTTI INSIEME IN CORO :)


BUONE FESTE A TUTTI I FALLITI E NON :)

giovedì, dicembre 21, 2006  

Posta un commento

<< Home