domenica, dicembre 24, 2006

Io e Luca alla macchinetta del caffe' mentre brindiamo sul lavoro da soli con un bicchiere di plastica di Chino' nel lungo corridoio vuoto della vigilia .....Lo voglio ricordare cosi' questo Natale cosi' semplice ed anonimo...Le nostre chiacchierate di tutto e di nulla per estraniarci insieme dai problemi...Ieri ho litigato pure con Fede e nemmeno sa quanto è importante per me.....Penso a tutto e a niente ...sono le 6 e 30 di mattina,non voglio proprio andare a dormire nonostante le orecchie mi fischino ancora dopo la serata al Milu'....Stanotte Raffa mi ha proprio ridotto male....alla fine ridevamo e basta...Andate via!!!!.....Fate l'amore usciti di qua!!!!!....gia'......Why do all good things come to an end??...continuo a riascoltarla....che freddo...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

TANTI AUGURI PER UN SERENO NATALE AL MIO DJ PREFERITO!!!!!!!un abbraccio enorme....Federica!!!
ps....auguri anche a luca..dopo che ci siamo uniti nei commenti all anonimo lo sento un amico!

lunedì, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Auguri anche a te Fede....ma il dubbio su chi tu sia rimane...anche perche' hai avuto un mio palese invito a farti sentire...su su dammi un contatto almeno per rintracciarti.Se conosci Kri chiedi a lui il mio numero...si sono spudorato ma spero efficacie :D.....

lunedì, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Quando comincia la vita? Quando si comincia a morire? Gli uomini di scienza hanno risposte certe che affidano a macchine perfette. Gli uomini di Fede hanno risposte altrettanto certe e si affidano al loro credo. Gli uni, spesso, combattono le credenze degli altri, qualche volta con parole dure. Fanatici, ignoranti insultano i primi; assassini, accusano i secondi. Ma lo scienziato specula a favore della vita, l'uomo di fede crede nell'uomo e nella sua dignità. Rispetto, dunque, per entrambi. E, soprattutto, coerenza. Chi condanna l'eutanasia, non può alzare il vessillo della pena di morte o la ragione delle armi. E chi crede nella scienza, non può ignorare l'istinto alla vita di un uomo. Mai.

giovedì, dicembre 28, 2006  

Posta un commento

<< Home