sabato, aprile 21, 2007

Sabato mattina ore 3.36,adesso stanno suonando i djs del ministry of sound ,poi house pacific e poi tocca a me...è la volta della mia House Sensation, di Kristian Rovier.......se penso che tutti i dj e le label piu' importanti del pianeta hanno ricevuto la mia tracklist e molti stanno ascoltando in radio o via web in tutto il mondo, mi viene un brivido di piacere lungo la schiena...Non finiro' mai di ringraziare Radio 105 ed in particolar modo Andrea Belli, con il quale è nata una bella amicizia.....Grazie Andre....spacchiamo tutto!!!!! Stanotte ho suonato dove esattamente 15 anni fa ho compiuto 18 anni ma stavolta ero io dietro la consolle...ho rivisto alcuni dei miei coscritti preferiti...non siamo poi cambiati molto...c'è ancora la gioia...l'energia nei nostri occhi...Erik...rimarrai sempre nel mio cuore........Alcuni gridano il mio nome...è sempre una bella soddisfazione...Grazie Fede per sopportarmi dovunque vada e qualsiasi cosa faccia o dica...ti voglio bene piccolina...Ora tocca a me...si accedono le luci ed il palco della grande radio e del mondo mi vede per la prima volta solcare il terreno....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nella vita si piange per cose brutte....si ride per cose belle e in situazioni positive...ma si ritorna a piangere quando succedono quelle cose che aspetti da una vita....quelle cose per cui hai lottato per tutti e contro tutti...quelle cose che succedono solo alle persone speciali come te Kri che da tempo danno il loro cuore con la loro musica senza chiedere nulla in cambio ma solo per il piacere di farla e viverla.
Bhe che dire Kri...lascia che le lacrime scorrano e che per una volta siano quelle rare lacrime di felicita' immensa , lacrime che ti tolgono il fiato , lacrime in cui non c'e' tristezza ma sono l'esplosione di una felicita' e soddisfazione che non c'e' modo di esternare a parole.Pochi si possono permettere questo....ma tu sei Kri e sei uno dei pochi(se non l'unico) che con la tua musica fai nascere un emozione che crea una lacrima di felicita' sul viso di tutti facendoli sentire speciali per una volta,lascia che tutto cio che per anni hai fatto ora trovi il giusto compenso...
Ora a me scende una lacrima perche' non c'e' gioia piu' grande nel vedere la felicita' di una persona che reputi speciale e che definire "Fratello" rendere riduttivo il rapporto che e' nato in questi pochi mesi di conoscenza.
Ho detto anche troppo o forse troppo poco , ma come detto prima per queste emozioni non ci sono parole che bastino a descrivere la sensazione e la felicita' che lasciano..."Spacca tutto Kri"
The Vip

sabato, aprile 21, 2007  

Posta un commento

<< Home