mercoledì, maggio 02, 2007

In questi ultimi giorni sto sfornando pezzi e progetti nuovi a volonta'...nell' ultima settimana la mia mente instancabile e creativa ha partorito ben 4 nuovi progetti ,grazie anche al passaggio su radio 105 che mi ha dato non poca visibilita'......sono contento...soddisfatto...poi anche se tutto dovesse finire qui sono appagato ugualmente,non tutti i dj possono vantare di aver suonato su un grande network.....Oggi sono andato alla festa di Donna non sapendo che fosse il suo compleanno...io,Raffa,Fede(ma quanto ti voglio bene??? ma quanto mi devi sopportare??) ...E' arrivato anche Ciquitico il mio fratellone di colore....era da una vita che non lo vedevo....Ho inforcato le cuffie,lui le congas e con poco abbiamo dato spettacolo nel piccolo giardinetto pieno di artisti.....E' stata una bella giornata..piena di musica..sogni,creativita'....i miei occhi si chiudono e con loro le tante immagini che racchiudo nel mio cuore,nella mia anima