venerdì, febbraio 19, 2010

Arrivo a casa...riesco a trascinarmi nel mio alloggio e per poco non svengo vicino alla porta.....ho la pressione bassissimia, respiro a fatica.... di nuovo.....Lo stress è alto. Oggi mi hanno affidato altre responsabilita' sulle sedi dell'azienda......non mi sono fermato un attimo ....Ho cercato di far tutto nel migliore dei modi.....come sempre.....Tutti mi adorano quando sono ad Ivrea....Ci sono degli sguardi sempre piu' insistenti. Questa settimana una ragazza, una team leader, mi ha domandato se mai potessi essere geloso di lei, un'altra ragazza con due occhi stupendi continua a voler incrociare il mio sguardo e a fermarmi per parlare...nonostante la situazione , sorrido,.....forse è questo che mi rende piu' affascinante nei loro confronti....Tu che mi scrivi..... che non vedi l'ora di tuffarti nei miei abbracci, nei miei baci, di sentire la mia voce , le mie parole......é stato il piu' bel messaggio ricevuto negli ultimi tempi...Ma ora sono qui blog a raccontarti questi pensieri,queste sensazioni che , ho scoperto, essere divorate da molti lettori.....Questo sono io signori ...i miei difetti, la mia forza...il mio sorriso, i miei occhi stanchi ma profondi di chi ne ha gia' viste e passate tante .....la mia voce.....le mie parole che non potra' avere mai.....mai nessun'altro......Vado a nanna.....me lo merito...