giovedì, marzo 11, 2010

Parlo con me stesso......lo faccio da quasi un anno....ultimamente ancora di piu'...quando arrivo al limite scrivo.....Papa' si sta curando, prende antibiotici per questa pseudo infezione al polmone di cui appureremo la natura nelle prossime settimane.....è molto giu'....Chi mi preoccupa ora è la mamma....pressione alle stelle,non sta in piedi per piu' di 10 minuti, a volte non trova la forza nemmeno per parlare....oggi le hanno tolto la strumentazione che rileva i battiti nel corso della giornata...gli esiti il 18....io?? io sto zitto.....sono pieno di problemi sul lavoro, a volte mi andrebbe di piangere con qualcuno ma non ho la forza nemmeno di guardarmi allo specchio Non lo faccio pesare a loro perchè li vedo veramente a terra.....Quando posso mi chiudo qui,nel mio rifugio al primo piano....Sto veramente male....non riesco piu' a dormire ,assalito dai pensieri e dall'ossigeno che continua a mancarmi.....Vivo ormai in ufficio , cerco di fare le cose al meglio, di risolvere ogni problema....Qualora ci fosse stata ancora qualche parte immatura o poco pratica nel mio carattere, in questo ultimo periodo è stata sicuramente spazzata via.....L'uomo che è in me , cerca di mantenere la, calma, la razionalita' , la dolcezza con mamma e papa'.....ma spesso è dura guardare fuori e dirsi cercando di piangere "Dai Kri....sei forte"....