martedì, febbraio 23, 2010

Ore 4 e 40 di notte......... un tonfo sordo in corridoio , mia madre urla , mio padre senza vita in una pozza di vomito scuro. Sono il primo a scaraventarmi giu' dal letto e a prendermelo sulle spalle per quanto mi è possibile cerco di rianimarlo ,di farlo respirare...ma è pesante....Sono attimi interminabili, il mio cuore batte velocissimo,mia madre piange ,urla di dolore "Angelo,Angelo !!" .Cerco di fare tutto il possibile, ma lui ha gli occhi rivolti al cielo, non respira , è immobile.....riesco ad alzarlo ..., alla fine riesce a respirare affannosamente...se fosse stata da sola mia madre, non sarebbe riuscita nemmeno a spostarlo e sarebbe probabilmente morto soffocato dal vomito.....C'è odore nauseabondo ovunque, ho il piagiama imbrattato lo alzo......ed io non mi sento piu' i battiti...riesco a portare papa' in cucina , la mamma lo guarda piangendo ed io riesco a malapena a trascinarmi in camera.....sto sudando freddo...sta albeggiando e tra poco dovro' andare al lavoro...ma non mi sento piu' i battiti regolari del cuore....la mia aritmia non gia' buona , mi sta dando man forte e mi sta uccidendo giorno dopo giorno........Ho ancora quella immagine in mente, cerco di aiutare il mio cuore e di non far spaventare ulteriormente i miei gia' duramente provati da questa notte infernale......sono in ufficio ma il mio fisico e la mia mente non sono piu' gli stessi......